Roma-Parma, le probabili formazioni della partita di Serie A
Dovbyk con Dybala a supporto per Ranieri in vista della sfida contro il Parma. Con loro ci dovrebbe essere El Shaarawy che è in vantaggio su Pellegrini. Regista di centrocampo sarà Paredes. Per Koné niente lesioni, dovrebbe esserci. Nel Parma si è fermato Estevez. Sulla trequarti qualche ragionamento per Pecchia che ha tanta scelta: Hernani in pole come riferimento centrale alle spalle di Bonny LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia. Alla ricerca di una scossa. La bella vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria potrebbe aver rivitalizzato la Roma, che non sta certamente vivendo un buon periodo. (GianlucaDiMarzio.com)
I capitolini sono chiamati a una svolta immediata dopo la sconfitta a Como ma gli emiliani rischiano seriamente di chiudere l'anno nella parte rossa in caso di mancato risultato. (CalcioNapoli24)
Sarà un Parma ridotto all’osso. Ma con la voglia di vincere la partita e fare punti. Fabio Pecchia non è abituato a piangersi addosso, malgrado abbia assenze pesanti in ogni reparto. “Tante volte pensare di cambiare tanto non so fino a che punto possa essere un vantaggio per i ragazzi. (Forza Parma)
Diretta tv e streaming Roma-Parma · Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)
Nota lieta per il tecnico è il rientro di Hummels, definito dallo stesso Ranieri "un monumento". Venticinque i giocatori convocati da Ranieri, che dovrà fare a meno ancora una volta di Cristante. (La Gazzetta dello Sport)
AS ROMA NEWS – Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30), una partita che evoca dolci ricordi e che ora invece è diventata uno scontro salvezza. (Giallorossi.net)