Su WhatsApp c’è un modo per parlare con l’intelligenza artificiale: come aprire Copilot

Con un semplice QR Code è possibile installare Copilot in modo gratuito direttamente sulla propria app di WhatsApp. A questo punto sarà come avere una conversazione sempre disponiibile con il chatbot di Microsoft guidato dall'intelligenza artificiale. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Microsoft sfrutta l'intelligenza artificiale per migliorare la ricerca su Windows e introduce Click to Do, una nuova funzionalità simile a Circle to Search di Google, sui PC Copilot Plus a partire da novembre. (Multiplayer.it)

Kyndryl ha presentato un nuovo pacchetto per offrire consulenza alle aziende riguardo l'uso di Copilot per Microsoft 365: un problema spinoso, quando si pensa alla gestione dei dati aziendali (EDGE9)

Kyndryl, leader globale nei servizi di infrastruttura IT, ha ampliato il proprio portafoglio con nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365 per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA). (Industria Italiana)

Copilot per Microsoft 365 è troppo difficile? C'è Kyndryl pronta ad aiutare

Per avere Copilot su WhatsApp è sufficiente scansionare il QR code su questa pagina di Microsoft che aggiungerà il chatbot ai contatti dell’app di messaggistica. Dopo essere arrivato su Telegram a maggio, Copilot, il chatbot di Microsoft, approda anche su WhatsApp. (DDay.it)

Arriva su WhatsApp Copilot, l'assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale di Microsoft. Questa funzione innovativa, ora disponibile direttamente sull'app di messaggistica di Meta, consente agli utenti di parlare con un chatbot avanzato: oltre a rispondere alle domande, Copilot permette anche la creazione di contenuti testuali e multimediali, tutto a portata di chat. (Multiplayer.it)

Le novità in arrivo per Copilot saranno disponibili in tutte le versioni dell’applicazione (su Windows, via web e su Android e iOS/iPadOS) e debuttano insieme a una nuova versione di Windows 11 (la 24H2) e a nuovi strumenti AI per il sistema operativo di Microsoft e per i Copilot+ PC, come la già annunciata Recall e Super Resolution per l’app Foto, che consente di incrementare la risoluzione delle foto. (Libero Tecnologia)