Coppa America: New Zealand batte ancora Ineos e va sul 3-0, rinviata la quarta regata

New Zealand trionfa anche nella seconda giornata di regate in corso a Barcellona, la seconda odierna rinviata a domani per assenza di vento sul 3-0. Si è aperta con un'altra vittoria di New Zealand la seconda giornata della finale di America's Cup nelle acque di Barcellona, con la barca neozelandese che si è portata sul 3-0 su Ineos Britannia. La sfidante ha subito una penalità per una collisione sfiorata prima di inizio regata e i detentori hanno subito preso il largo, senza mai farsi raggiungere. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

A costare caro a Ineos Britannia è stata una penalità per una quasi collisione avvenuta poco prima della terza regata, che ha permesso a Team New Zealand di prendere il largo e chiudere con 52” di vantaggio. (RSI.ch Informazione)

Team New Zealand allunga il suo vantaggio nei confronti di Ineos

Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia. I detentori del trofeo, in condizioni di vento tra 10 e 12 nodi, confermano anche oggi di avere a disposizione una barca sensazionale e decisamente più veloce rispetto agli avversari. (OA Sport)