Juventus, ospiti speciali alla Continassa: chi ha fatto visita oggi ai bianconeri. Retroscena – FOTO e VIDEO

Juventus, presenti degli ospiti speciali oggi alla Continassa: il retroscena su chi era presente al JTC a margine dell’allenamento C’è stata una visita speciale questa mattina alla Continassa per la Juventus, che si sta allenando per preparare la sfida di sabato contro il Milan. Ospite la Nazionale neozelandese di rugby degli All Blacks, che proprio sabato scenderà in campo all’Allianz Stadium nel terzo match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series contro l’Italia. (Juventus News 24)

Su altre testate

Gli All Blacks, la leggendaria squadra di rugby della Nuova Zelanda ha fatto visita questa mattina alla Juventus, al campo di allenamento della Continassa. Gli All Blacks, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Corriere TV)

Fare un test è il modo più veloce per prendere di mira l’Hiv, le epatiti e le malattie sessualmente tramesse e sono 641 i Centri diagnostico-clinici mappati dall’Istituto Superiore di Sanità, di cui 30 checkpoint gestiti dalle Associazioni, in collaborazione con i Comuni e con le Strutture Sanitarie territoriali, in cui è possibile ottenere informazioni ed eventualmente effettuare gli esami. (Frosinone News)

Ospite d'eccezione questa mattina alla Continassa per Thiago Motta e la sua Juventus. (TUTTO mercato WEB)

ITALIA-NUOVA ZELANDA NELLA STORIA

Il club bianconero, tramite Instagram, ha condiviso il video che ritrae lo scambio di maglie tra mister Thiago Motta e coach... (Tutto Juve)

Collaborazione tra la squadra di Motta e la nazionale di rugby della Nuova Zelanda. I supporter bianconeri sui social invitano... alla prudenza (Tuttosport)

Nessun successo per gli Azzurri nei diciassette precedenti, di cui nove in casa - Roma la città più gettonata (quattro volte all'Olimpico, una al Flaminio) e poi una apparizione a testa per Rovigo, Bologna, Genova e Milano -, due in Nuova Zelanda (Hamilton e Christchurch) e sei alla Coppa del Mondo (di cui quella del 1987 ad Auckland). (Six Nations Rugby)