ORSI: “La lettera dei Friedkin fa trasparire freddezza”; PRUZZO: “Lo stadio dell’Everton possibile preludio all’addio alla Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Orsi a Radio Radio Mattino: “Una lettera in cui non traspare amore o attaccamento, che rispecchia il loro carattere. Ho percepito freddezza, non so fino a quanto i tifosi crederanno alle parole dette”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. E più di un indizio va in questa direzione: l’analisi de “La Repubblica” Da un lato ci sono le parole ufficiali. (RomaForever.it)

Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)

THAUVIN FRANCIA DESCHAMPS – Non può essere più considerato “Enfant“, bambino, per l’età anagrafica. Florian Thauvin, tuttavia, ha ritrovato giocate e reti da “Prodige“, prodigio, per restare nella terminologia francese. (Europa Calcio)

L'esonero di Daniele D Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. (La Lazio Siamo Noi)