ORSI: “La lettera dei Friedkin fa trasparire freddezza”; PRUZZO: “Lo stadio dell’Everton possibile preludio all’addio alla Roma”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Orsi a Radio Radio Mattino: “Una lettera in cui non traspare amore o attaccamento, che rispecchia il loro carattere. Ho percepito freddezza, non so fino a quanto i tifosi crederanno alle parole dette”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una settimana tribolata in casa giallorossa, con l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo in panchina di Juric, le dimissioni della Ceo Lina Souloukou e il primo successo in campionato arrivato però fra fischi e contestazioni, la proprietà americana torna a fare sentire la sua voce. (Tiscali)

Se da un lato la lettera diffusa ieri dai Friedkin ha interrotto un silenzio lunghissimo da parte della proprietà americana, dall’altro ha lasciato irrisolti numerosi interrogativi. Stamani nelle radio della Capitale si parla proprio di questo. (RomaForever.it)

As Roma e la pista della vendita in Arabia

A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, la settimana giallorossa viene scossa da un altro fatto: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Golssip)

La proprietà scrive ai tifosi dopo l'acquisto dell'Everton: "De Rossi decisione difficile" (LAPRESSE)

La domanda, lecita, è che cosa sarà della Roma ora che la proprietà ha messo piede in Premier e dovrà impegnarsi a fondo per evitare la retrocessione dei Toffees, il club più presente in assoluto nella massima serie inglese, 122 partecipazioni su 126 edizioni: la squadra di Sean Dyche è infatti ultima in classifica, in compagnia di Southampton e Wolverhampton. (Il Fatto Quotidiano)