Calciomercato Roma: il Chelsea chiede 20 milioni più 5 di bonus per Salah. Nella trattativa non c’è Romagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Walter Sabatini è rientrato in Italia dopo il viaggio in Inghilterra dove, oltre a cercare di piazzare alcuni giocatori in esubero, ha trattato l’acquisto di Mohamed Salah. Arrivano anche le prime richieste del Chelsea, titolare del cartellino dell’egiziano, per cederlo: 20 milioni di euro più […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Intreccio di mercato attorno all'attaccante egiziano di proprietà del Chelsea. Sabatini ha un accordo verbale col giocatore, adesso si tratta per soddisfare tutte le parti in ballo. (Fantagazzetta)

INTER SALAH / MILANO – Di ora in ora si complica la pista Mohamed Salah per l'Inter. (InterLive.it)

Il d.s. Sabatini sta lavorando a Londra per provare a piazzare Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic e arrivare così ai due attaccanti, in esubero da Manchester ... (Blitz quotidiano)

Paradossalmente la trattativa qui è più complicata che per il centravanti. Per il bosniaco "basta" accontentare il City (28 milioni + 2 di bonus ... (Tuttosport)

18 luglio 2015 10:37 - Nino Caracciolo ... Ma su Salah la Fiorentina non molla ed è pronta a volare in Inghilterra per rilanciare. (CalcioWeb)

Le indicazioni più importanti provenienti da Melbourne non sono arrivate tanto dai calciatori scesi in campo nell’International Champions Cup, ma da quelli che non lo hanno fatto: Edin Dzeko e Alessio Romagnoli, cioè due tra i nomi più caldi del mercato romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)