Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Ballando conquista al 25.6% e supera Tú Sí Que Vales (24.5%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9), Sonia Bruganelli sotto attacco (6.5) Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La prima puntata di Ballando con le Stelle ha mostrato subito i muscoli: i 13 ballerini in gara hanno portato in pista coreografie davvero impressionanti. Infatti, come più volte nel corso della serata ha specificato Alberto Matano, tutti hanno ballato davvero, senza nascodersi dietro qualche escamotage. (leggo.it)

Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (ilmattino.it)

Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

Ballando con le stelle: la favorita Federica Nargi, la parolaccia di Federica Pellegrini, le lacrime di Barbareschi, gli haters di Anna Lou Castoldi e la frecciatina di Sonia Bruganelli all'ex Paolo Bonolis

Alessia e le sue compagne, fresche vincitrici dell’oro Olimpico a Parigi, si sono dirette agli studi Rai per partecipare a allo show. (vistanet)

Il dancing show più famoso della tv è ripartito con una nuova stagione: con l'inizio di Ballando con le stelle la guerra degli ascolti si fa più difficile tra Rai e Mediaset, che nella serata di sabato 28 settembre si sono sfidate con due dei loro programmi più amati dal pubblico. (DiLei)

Un risultato davvero non scontato, per uno show che rischia di portarsi dietro l'inevitabile stanchezza dei suoi quasi vent'anni di programmazione in Italia, senza che nelle varie edizioni ci siano state novità sostanziali nel format. (Vanity Fair Italia)