Programma 8 settembre Paralimpiadi Parigi 2024: orari gare di oggi

Ultima giornata delle Paralimpiadi di Parigi 2024 (qui la guida completa). La 17esima edizione dei Giochi paralimpici estivi è ormai arrivata alla sua conclusione, mentre i vari medaglieri nazionali permettono già di fare un bilancio della situazione. All’interno di questa guida, scopriamo cosa dicono il programma e il calendario di oggi domenica 8 settembre 2024 e quali sport scenderanno in campo (gli orari potrebbero subire aggiornamenti, come verranno comunicati nella guida paralimpica ufficiale). (Ability Channel)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di oggi (domenica settembre) alle Paralimpiadi 2024. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport. (OA Sport)

A che ora inizia la cerimonia di chiusura dei Giochi Paralimpici: come seguirla in tv e web, programma Dove vederla stasera e a che ora finisce? Chi saranno gli ospiti e quali i momenti da non perdere? Guida alla cerimonia che oggi, 8 settembre, chiude 12 indimenticabili giorni Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È stato un altro sabato di gloria per gli atleti azzurri alle Paralimpiadi di Parigi, in particolare per i portacolori della Polha Varese. (varesenews.it)

Paralimpiadi, Italia da record con 24 ori e 71 medaglie

Il 28 agosto a Parigi sono iniziate le Paralimpiadi 2024. Su Wired è possibile seguire il medagliere delle Paralimpiadi 2024, aggiornato di giornata in giornata, fino alla conclusione della manifestazione che terminerà con la cerimonia di chiusura prevista per l'8 settembre. (WIRED Italia)

Il programma della giornata – Fonte comitatoparalimpico.it Oltre 60 medaglie conquistate dagli Azzurri. Ed è un altro strepitoso record (Il Faro online)

La Nazionale azzurra sfilerà questa sera allo Stade de France per la cerimonia di chiusura con 71 medaglie (in 12 sport) , meglio delle 69 di Tokyo e con 24 ori, contro i 14 del Giappone. Il nuoto è il forziere italiano con 37 podi (16 ori), terza migliore Nazione al mondo in piscina , dietro a Cina e Gran Bretagna. (Il Sole 24 ORE)