Violenta una barista dopo aver tentato di rapinarla, arrestato 22enne egiziano a Reggio Emilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violentò una barista a Reggio Emilia dopo aver tentato di rapinarla. A distanza di oltre sette mesi il presunto responsabile, un 22enne egiziano, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione ad ordinanza del Riesame e portato in carcere. I fatti risalgono al mese di marzo. Il giovane colse di sorpresa la donna mentre stava aprendo il locale, nella prima periferia del capoluogo reggiano e tentò di impossessarsi del registratore di cassa. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Per questi fatti, commessi a Reggio Emilia nel marzo scorso, un giovane egiziano di 22 anni, non in regola con le norme sul soggiorno, è stato arrestato ieri sera dagli uomini della Questura reggiana e portato in carcere, in esecuzione di un’ordinanza del tribunale del Riesame di Bologna. (ReggioSera.it)
Leggi tutta la notizia Violentò una barista a Reggio Emilia dopo aver tentato di rapinarla. (Virgilio)
Violentò e rapinò una barista: arrestato 22enne a Reggio Emilia La donna si oppose alla rapina e il malvivente, anziché desistere, decise di cambiare piano e si avventò su di lei, costringendola a subire atti sessuali dietro la minaccia di un’arma. (Fanpage.it)
REGGIO EMILIA – Violentò una barista a Reggio Emilia dopo aver tentato di rapinarla. A distanza di oltre sette mesi il presunto responsabile, un 22enne egiziano, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione ad ordinanza del Riesame e portato in carcere. (La Repubblica)
I fatti risalgono al mese di marzo. Reggio Emilia, 25 ottobre 2024 – Prima tenta di rapinarla, poi la violenta: arrestato un ragazzo egiziano. (il Resto del Carlino)