Notte fonda per il Lecce a San Siro: il match contro il Milan finisce 3 a 0

Notte fonda per il Lecce a San Siro: il match contro il Milan finisce 3 a 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Milan Lecce 3-0 Il Milan ha chiuso il match con il Lecce dopo appena 45' infilando la rete salentina tre volte in sei minuti, tra il 38 e il 42' con Morata, Theo e Pulisic. Eppure, fino a quel momento, i ragazzi di Gotti avevano tenuto bene il campo, controbattuto agli attacchi, di poco valore, dei rossoneri. Poi il black out e tre gol in sequenza che hanno di fatto chiuso la partita. Il Milan è ritornato in vetta al campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Lecce: "I nostri tifosi portano sempre qui grande amore. Ovviamente dopo il derby sono più fiduciosi come lo siamo noi. (Milan News)

LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Tutto pronto a San Siro per l'anticipo della 6^ giornata di campionato fra Milan e Lecce. La sorpresa riguarda Alvaro Morata, con l'attaccante spagnolo che nonostante i problemi fisici è regolarmente nella formazione titolare scelta da Paulo Fonseca. (Tutto Napoli)

5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby

Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)