Ismajli, l’agente rivela: “Napoli? ADL ha un grosso vantaggio. Già l’anno scorso…”

Ismajli, l’agente rivela: “Napoli? ADL ha un grosso vantaggio. Già l’anno scorso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Empoli in quest'inizio campionato sta facendo molto bene, merito anche della difesa che subisce pochi gol. Il perno principale del reparto arretrato è sicuramente l'albanese Ardian Ismajli, che interessa a diversi club di Serie A compreso il Napoli di Conte. Il suo agente, Serxio Mezi ha svelato alcuni retroscena riguardo la sua situazione contrattuale ai microfoni di Tribuna.com . Ecco un estratto: Sui contatti con il Napoli da un anno: "È da un anno che parlo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tribuna.com, Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, ha svelato importanti retroscena sul possibile trasferimento del calciatore albanese (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro la Lazio, ha perso la vetta del campionato della classifica. Gli azzurri, infatti, sono adesso secondi con due punti di svantaggio dalla sempre sorprendente Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In cima alla lista c'è l'Inter: il club nerazzurro (Spazio Inter)

Napoli, doppio colpo dall'Empoli a gennaio? Manna ci sta lavorando

“Antonio Conte ha chiesto rinforzi per il prossimo mercato di gennaio. La società non si tirerà certamente indietro, ma è improbabile che il club possa spendere di nuovo una cifra consistente dopo lo sforzo economico profuso questa estate dove non sono stati lesinati gli investimenti nonostante un’annata senza Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Ardian Ismajli è uno dei difensori seguiti dal Napoli per migliorare il reparto difensivo. In queste ore ha parlato l’intermediario del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista del mese di gennaio, il club azzurro vorrebbe portare alla corte di Antonio Conte dei giocatori in grado di allargare la rosa disposizione del mister salentino. (AreaNapoli.it)