Statistiche Napoli, dato allarmante sulla fase offensiva: tra le big solo la Roma fa peggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dato relativo agli xG (Expected Goals, ndr) del Napoli, confrontato alle altre big del campionato di Serie A, fa preoccupare tutti: solo la Roma, tra le big, è riuscita a fare peggio. Il morale in casa Napoli, dopo la sconfitta per mano dell’Atalanta, sicuramente non è altissimo: a confortare gli uomini di Antonio Conte è il primo posto in classifica in solitaria, rimasto comunque nelle mani degli azzurri nonostante il passo falso di domenica scorsa allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Per il presidente, Alberto Oliveti, “il problema riguarda tutti i cittadini che faranno sempre più difficoltà ad accedere all’assistenza di prossimità, e anche per le pensioni di chi ha svolto questa professione per una vita, non c’è da star tranquilli se non se ne prevede il rimpiazzo” . (Sanità24)
Getta la spugna per una prenotazione, in un gravissimo cortocircuito, proprio chi ne avrebbe più bisogno in base alle proprie condizioni di salute: il 25% di persone con cronicità ovvero con almeno una patologia cronica fra quelle indagate in Passi d'Argento. (Vanity Fair Italia)