Sissi 2: Finale di stagione: La Principessa In Pericolo, Ma Un Colpo Di Scena Cambia Tutto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire da questa sera, martedì 11 giugno 2024, tornano in onda gli episodi della terza stagione di “Sissi”. Ma come è finita la seconda stagione? Il finale del secondo atto è stato trasmesso mercoledì 4 gennaio in prima serata su Canale5, e ha regalato agli spettatori numerosi colpi di scena. Al centro delle trame c’erano Franz, interpretato da Jannik Schumann, e Dominique Davenport nel ruolo di Sissi. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Appassionato sin da bambino di recitazione, Jannik Schümann ha esordito in televisione nel 2003 diventando sin da subito uno dei volti più apprezzati della Germania. Scopriamolo insieme… (Gay.it)

Atto Terzo, con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann, è andata in onda martedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

Con sei episodi in due puntate i telespettatori potranno scoprire l'evolversi della storia con Dominique Devenport protagonista. (Fanpage.it)

Dominique Devenport e Jannik Schümann vestono ancora una volta i panni di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach e Franz Joseph I, la coppia reale alle prese con amori tumultuosi e lotte di potere nelle maestose location di Baviera e Baltico. (La Gazzetta dello Sport)

L’11 e il 13 giugno, in prima serata, su Canale 5 va in onda la terza stagione inedita di ‘Sissi’, una serie che presenta un ritratto intenso e realistico della celebre Elisabetta di Baviera, interpretata da Dominique Devenport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sissi, la serie tv sull'imperatrice d'Austria-Ungheria, torna con la terza stagione martedì 11 giugno, su Canale 5. Al centro della trama, le tensioni politiche di un'Europa in fermento, alle prese col malcontento della classe operaia, con l’Esposizione Mondiale del 1873 e con alleanze minacciose. (Sky Tg24 )