Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..."

Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..." Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha parlato a Sky del momento di Fonseca e come arriva alla sfida di questa sera contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

"E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)

Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)

Milan, Pedullà: “Fonseca non può permettersi altri passi falsi”

La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Come riferito da Peppe Di Stefano, infatti, i rossoneri non prendono in considerazione allenatori come Xavi, Sarri e Tudor, ma preferiscono un profilo come l’ex Juve che è più manager. Allegri Milan, arriva la conferma: Max supera Xavi, Sarri e Tudor. (Milan News 24)

Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato della gara durante 'Il punto delle otto', rubrica di Sportitalia. (Pianeta Milan)