COMO, PERRONE: "STIAMO CRESCENDO, FABREGAS UN INNOVATORE"

Maximo Perrone, centrocampista del Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il soprannome 'Perro'? Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. (Fantacalcio ®)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. Questo è Maximo Perrone, centrocampista del nuovo Como di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como

Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista nelle ultime due gare di campionato, cioè con McTominay ancora titolare in mezzo al campo insieme a Lobotka e Anguissa, Politano dall'inizio con Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza (Ottopagine)