Il Parma risboccia al Tardini. Man, Haj Mohamed, Delprato: colpaccio sulla Lazio

Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. I crociati tornano ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)

Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini (Tutto Napoli)

Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Le dichiarazioni raccolte per SportParma. (Sport Parma)

PAGELLE: Haj porta solo gioie, Charpentier altruista

Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo (Forza Parma)

La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)

I migliori sono capitan Delprato e il giovanissimo Haj Mohamed che segna sotto la Nord il primo gol in Serie A. Ottima la prestazione dell’ex biancoceleste Cancellieri. Valeri e Bonny, per motivi differenti, un po’ sottotono. (Sport Parma)