Cos’ha detto Conte? Juan Jesus, Kvara, il mercato: la conferenza in 10 punti
Cos’ha detto Conte? Juan Jesus, Kvara, il mercato: la conferenza in 10 punti La sfida al Genoa, ma non solo. Antonio Conte ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il grifone, ma toccando vari temi legati in primis alla sostituzione di Buongiorno, tema che ha caratterizzato le discussioni di tutta la settimana in città, ma anche della crescita della squadra, le scelte tattiche e le possibili evoluzioni del suo Napoli (Tutto Napoli)
Su altri media
Quanto valgono 35 punti dopo 16 giornate? "Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (Tutto Juve)
Il recupero di Kvara è una novità importantissima per questa 17^ giornata di Serie A ed anche per il fantacalcio. Il campione georgiano ha lasciato del tutto alle spalle il recente infortunio e ora reclama una maglia da titolare. (FantaMaster)
Calcio Napoli Notizie – Antonio Conte ha spiegato il motivo perché domani Juan Jues giocherà al posto di Buongiorno. Il Napoli, dopo aver battuto l’Udinese, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà del match che porta con sé la sfida contro i rossoblù, deve cercare di vincere per tenere il passo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Stiamo facendo bene, anzi benissimo: oppure non avremmo 35 punti in classifica dopo 16 giornate". "Ma resto sempre della mia idea: non esistono scorciatoie per crescere e tanto meno per arrivare al successo,… (la Repubblica)
Conte sereno: “Gioca Juan Jesus, è scontato dall’inizio dell’anno…” (Tutto Napoli)
35 punti dopo 16 giornate valgono tanto. Io ho grandissima fiducia in questi ragazzi. (Today.it)