Lista Falciani, i nomi del secondo elenco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso ECONOMIA

L'ex top manager Fiat. Il direttore finanziario di Acea. Grandi e piccoli imprenditori. Banchieri. Stilisti. Gli eredi di Sergio Leone. Persino il costruttore che voleva comprare “L'Unità”. Ecco un'altra puntata del caso Swissleaks. di Paolo Biondani, Alfredo Faieta, ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non bastasse il caso del serioso Gino Paoli, di cui nessuno avrebbe mai osato supporre che fosse un cantante d'evasione, i soliti maligni sospettano che anche dietro i 39 milioni di dollari rintracciati sul conto svizzero della cuoca di Flavio Briatore si ... (La Stampa)

di Redazione online. Aveva cucinato per Briatore, conto da 39 milioni. (Corriere della Sera)

In riferimento all'articolo apparso sul settimanale l'Espresso e ripreso da altre testate tra cui La Repubblica col titolo «Briatore e a cuoca ricca a sua insaputa: le intestò 39 milioni», Flavio Briatore rende noto che «procederà con un'azione legale contro il ... (Il Secolo d'Italia)

euro (red.) Nuovi sviluppi sulla vicenda legata alla cuoca bresciana Barbara Faraoni, ex-dipendente di Flavio Briatore, intestataria, secondo il settimanale L'Espresso, di un conto da ben 39 milioni di euro senza nemmeno saperlo depositato nella banca Hsbc ... (Qui Brescia)

L’abilità delle mani dello chef (Corriere della Sera)

Nella lista Falciani del caso Swissleaks compare anche lei: Barbara F., attualmente disoccupata, 36 anni, vive in periferia a Brescia. (Leggo.it)