Grande Fratello, la mamma di Shaila a Lorenzo: "Non si tratta così la donna che ami"

Questa volta l'atteso faccia a faccia tra Lorenzo e la mamma di Shaila, la signora Luisa, c'è stato: la donna ha mantenuto fermamente la sua posizione sul rapporto tra sua figlia e il modello. Durante la puntata del 23 dicembre del Fratello, un acceso confronto ha visto protagonisti Luisa, madre di Shaila Gatta, e il gieffino Lorenzo Spolverato, ex fidanzato della ballerina. Luisa, che in passato aveva definito Lorenzo una 'brutta persona', ha chiarito la sua posizione e ha affrontato direttamente il ragazzo, dando vita a un dialogo intenso nel Tugurio sotto lo sguardo attento dell'ex velina che li guardava dal confessionale. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

In alto il video dalla puntata del GF “C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. (Today.it)

La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta tiene banco al GF anche quando sembra ormai chiusa. Stavolta ad entrare nella casa è il papà del modello. (Fanpage.it)

Dopo la puntata di ieri, in cui ha negato di essere omosessuale oggi Lorenzo ha stupito gli spettatori con una frase rivelatoria. (Movieplayer)

Al GF la madre di Shaila chiede a Lorenzo se sia gay, poi chiarisce: "Non mi vergogno di mia figlia"

Al termine della cena, Lorenzo scambia due chiacchiere con Perla Maria. (Grande Fratello)

Ovviamente il pubblico social non ha apprezzato questo visione vetusta della figura femminile. (Libero Magazine)

Luisa, madre di Shaila Gatta, in passato aveva definito Lorenzo Spolverato una "brutta persona". La mamma di Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Non sei una brutta persona perché sei gay" (Fanpage.it)