Il calendario di Serie A, 10^ giornata: le partite e gli orari del turno infrasettimanale

Da martedì 29 a giovedì 31 ottobre su Sky e in streaming su NOW la decima giornata di Serie A con 3 gare in co-esclusiva. Pre e postpartita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, le rubriche e gli studi di Sky Sport. Aggiornamenti live su Sky Sport 24, Sky Sport.it e i canali social di Sky Sport Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Introduzione (Sky Sport)

Il massimo campionato italiano torna in campo domani per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A. Ad aprire le danze sarà il Cagliari, che giocherà in casa contro il Bologna alle 18:30 all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Il programma Cagliari-Bologna, ore 18.30Lecce-Verona, ore 18.30Milan-Napoli, ore 20.45 Il programma Bari-Carrarese, ore 20.30Brescia-Spezia, ore 20.30Juve Stabia-Sassuolo, ore 20.30Modena-Cremonese, ore 20.30Reggiana-Cosenza, ore 20.30Salernitana-Cesena, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)

Fantacalcio, i giocatori consigliati di ogni partita nella 10ª giornata

Diffidati Genoa (prossima partita Parma in trasferta): Koni De Winter Diffidati Inter (prossima partita Venezia in casa): nessuno (Inter-News)

Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. Come tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione potrebbero essere dietro l'angolo: nel Cagliari Gaetano potrebbe nuovamente partire dall'inizio, mentre nel Bologna a sinistra ci sarà ancora Miranda. (Diretta)

La sfida più interessante della giornata è sicuramente Milan-Napoli, un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)