Chiara Petrolini, l'ex fidanzato: «Non so più chi ho conosciuto, vorrei riconoscere i miei bambini». I dubbi della Procura
«Sono completamente frastornato. Non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara». Sono parole di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. La 21enne di Vignale di Traversetolo è ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)
La vita stravolta in poche settimane. Chiara Petrolini è in carcere in attesa di essere interrogata dal gip giovedì. (corriereadriatico.it)
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)
Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere per i due neonati rinvenuti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma (Liberoquotidiano.it)
Lo choc nell’apprendere che la 21enne con cui aveva una relazione ha partorito due bambini, entrambi figli suoi, a distanza di un anno e ne ha sepolto i corpi nel giardino di casa, a Vignale di Traversetolo (QUOTIDIANO NAZIONALE)