Fonseca Milan, il portoghese si è RIPRESO IL DIAVOLO: una settimana fa ERA IMPENSABILE

Fonseca Milan, il portoghese si è RIPRESO IL DIAVOLO: una settimana fa ERA IMPENSABILE. Le ultimissime notizie Paulo Fonseca si sta godendo a pieno il momento. Dopo tutte le voci che lo volevano esonerato, ora si trova attualmente al primo posto in classifica. Con il Lecce, infatti, è arrivata la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute con Venezia e Inter. Come detto in precedenza questa è una situazione difficilmente ipotizzabile a priori. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan di Fonseca dà continuità alla vittoria nel derby, e a sentire l'allenatore dei rossoneri dopo il successo sul Lecce era ciò che contava di più: anche perché adesso si può pensare con tranquillità alla Champions (martedì contro il Bayer Leverkusen in diretta su Sky). (Sky Sport)

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. (Pianeta Milan)

La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)

Milan-Lecce, Ravezzani elogia cinque giocatori. Restano dubbi in difesa

A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Allora era il 20 ottobre dell’anno scorso, nell’era Pioli. Il segnale (fortissimo) resta. (Quotidiano Sportivo)

Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)