Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne
Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )
Una notte di paura a Napoli per una donna, salita su un’automobile credendo fosse il taxi che aveva chiamato per tornare a casa. È accaduto nel quartiere Ponticelli, alla periferia del capoluogo campano: non appena la donna ha fatto il suo ingresso sulla vettura, il conducente, che si è scoperto successivamente essere un 38enne del Casertano, l’avrebbe molestata. (il Giornale)
Si lancia dall'auto in corsa per sfuggire a violenze e abusi: preso l'aggressore L'episodio è avvenuto nella notte: la donna sarebbe stata molestata e schiaffeggiata (Ottopagine)
Alla centrale o… È accaduto a Napoli, dove una ragazza di 19 anni, l’altra notte, è stata costretta a lanciarsi dall’auto in movimento per sfuggire al suo aggressore: G.C., 38 anni, originario della provincia di Caserta, è stato bloccato poco dopo in via Brin, zona stazione, da una volante della polizia. (La Repubblica)
È accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)