Claudio Ranieri sceglierà il nuovo allenatore della Roma insieme al club, l'annuncio arriva dallo stesso club giallorosso
Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Terza avventura in giallorosso per il tecnico romano, che ha accettato di guidare la squadra dopo l'esonero di Juric. Contratto fino al termine dell'annata per l'ex Cagliari, che come preannunciato qualche giorno fa avrà anche un ruolo da dirigente in giallorosso. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla seduta ha assistito anche il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi , il quale ha avuto un colloquio con Ranieri a bordocampo. (LAROMA24)
"Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto il tecnico Campione d’Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000-01. (ForzaRoma.info)
"Quando la Roma chiama, non si può dire di no". Concetto sempre valido, un richiamo viscerale al quale Claudio Ranieri non riesce proprio a sottrarsi. Ma questa volta è stato diverso: non c'era solo da intervenire con le sue straordinarie qualità di "aggiustatore", non c'era solo da traghettare la squadra in campo verso gli obiettivi stagionali. (Il Romanista)
Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma la terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è di fatto iniziata. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (DAZN)
"Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri (Liberoquotidiano.it)
La redazione di Sky Sport ha anticipato quella che potrebbe essere la formazione di Ranieri per il debutto della sua Roma contro il Napoli. Il modulo sarà il 3-5-2 col ritorno di Hummels al centro della difesa e Dybala accanto a Dovbyk. (Tutto Napoli)