Nico Paz, cambia la STRATEGIA di Como e Real Madrid: Inter fatta fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il nome di Nico Paz circola ormai da mesi in casa Inter per quanto riguarda il tema calciomercato perché il fantasista argentino si è subito preso la luce dei riflettori in questa sua prima stagione in Serie A. Con la maglia del Como ha giù saputo mettere a referto 6 gol e 6 assist dimostrando a tutti le sue ottime doti. L’Inter da mesi sta facendo di tutto per convincere la famiglia del talento classe 2004 ma il problema per i nerazzurri è relativo all’accordo tra Como e Real Madrid (Passione Inter)

Su altre testate

Cesc Fabregas incontra Carlo Ancelotti a Valdebebas, Como e Real Madrid sono concordi sul futuro di Nico Paz: "Non vogliamo cederlo all'Inter".La notizia arriva dalla Spagna, ABC.es racconta di un doppio vertice nella sede dei Blancos dal quale emerge la volontà comune di respingere l'offensiva nerazzurra: uno tra il tecnico dei lariani e il collega delle Merengues, l'altro tra lo stesso Fabregas e Manu Fernandez, direttore sportivo delle giovanili madridiste. (Calciomercato.com)

Tra gli argomenti trattati nel suo intervento, non è mancato un passaggio sulla polemica nei confronti della Liga da lui stesso innescata dopo la vittoria contro il Villarreal dell'ultimo weekend: "Un finale lunghissimo, infinito, e molto esigente. (Calciomercato.com)

VERTICE A MADRID – La strada che porta a Nico Paz per l’Inter si complica, eccome. E soprattutto perché sia Como che Real Madrid, rispettivamente attuale squadra dell’argentino e club proprietario del cartellino, stanno remando contro Viale della Liberazione. (Inter-News)

Come vedo il finale di stagione? Infinita. C'è un calendario molto esigente e le istituzioni devono cercare di gestire meglio tutto, per far sì che sia meno esigente, che dia la possibilità ai giocatori di avere meno infortuni aumentando la qualità del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Real Madrid, ma non solo: anche l'Inter su Nico Paz (Fantacalcio ®)

Real Madrid, Ancelotti spaventa tutti sul futuro di Nico Paz (Milan News)