Caso modulo, spunta una nuova soluzione: ‘brutte notizie’ per Politano e Neres

Quello del modulo è un tema centrale in casa Napoli: Antonio Conte sta vagliando diverse soluzioni, una di queste richiederebbe un sacrificio a giocatori come Politano e Neres. Ecco a cosa sta pensando il tecnico. Antonio Conte sta studiando al meglio quelle che possono essere le soluzioni tattiche adatte al suo Napoli. Il 3-4-2-1 al momento resta la strada da seguire, visto e considerato che l’allenatore anche in questa primissima fase della stagione ha optato per questo tipo di veste, anche se sono al vaglio anche altre situazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L’Italia è pronta a dare battaglia contro le politiche green dell’Ue, soprattutto sul tema delle auto elettriche. (Nicola Porro)

Una delle compagnie aeree che sta crescendo più velocemente in Europa nell’ultimo decennio e la società di Eni per una mobilità più sostenibile, hanno firmato un accordo commerciale per la fornitura a lungo termine di SAF (Sustainable Aviation Fuel) in 15 aeroporti italiani in cui opera il vettore. (Il Giornale d'Italia)

Dal Palco del Forum di Cernobbio l’Italia chiede all’Ue di anticipare dal 2026 al 2025 la revisione sullo stop alle auto endotermiche dal 2035. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dallo stesso palco chiede di rimandare il ban alle vetture a diesel e benzina. (Energia Oltre)

Sorpresa Napoli, riflessione in corso: mossa a sorpresa di Conte!

Urso ha dichiarato di voler consultare altri ministri europei, aspettando l’insediamento del nuovo governo francese per favorire un approccio responsabile. Il ministro Adolfo Urso intende proporre di anticipare al 2025 la revisione dello stop alla produzione di auto termiche previsto per il 2035. (Autoappassionati.it)

Nel corso di una recente apparizione su Sky Sport 24, il giornalista Andrea Marinozzi ha analizzato le prospettive tattiche del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Marinozzi ha condiviso alcune osservazioni interessanti riguardo all’eventuale utilizzo del modulo 3-5-2 da parte del tecnico salentino e il suo impatto sulla squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Riflessione in corso in casa Napoli, Antonio Conte ci sta pensando davvero: possibile mossa a sorpresa che può cambiare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)