Alaba ci spera: «L’assenza di Calhanoglu fa male alla Turchia»

Turchia e Austria si affronteranno agli ottavi di finale degli Europei, anche l’Inter osserverà i suoi tesserati. Uno mancherà, infatti David Alaba ha parlato proprio di Hakan Calhanoglu ai canali ufficiali dell’Austria. SFIDA – Austria e Turchia hanno sorpreso nella prima fase di questi Europei. Entrambe hanno passato i rispettivi gironi, entrambe hanno superato le aspettative. Alla Turchia mancherà però Hakan Calhanoglu agli ottavi di finale, David Alaba infatti lo ricorda e dice: «La vittoria per 6-1 di marzo? Sicuramente ne prenderemo qualcosa. (Inter-News)

Su altri giornali

Tra la sfortunata esperienza (un'altra) di Ida Platano, la scintilla scoppiata tra Asmaa e Cristiano e qualche corteggiatore che ha destato sospetti il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti (da un po') con un boom di ascolti, ma la redazione è già a lavoro per il nuovo cast della prossima edizione. (leggo.it)

Retroscena e indiscrezioni: ecco chi potremmo sedersi sulla poltrona rossa del trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che rappresenta ormai una grantica certezza per la rete ammiraglia Mediaset si prepara a tornare a settembre e Maria De Filippi e la redazione sono già al lavoro per definire il parterre di tronisti e corteggiatori che animeranno il dating show nella stagione 2024/2025. (ComingSoon.it)

Mario Verona, attuale cavaliere di Uomini e Donne, è molto attivo sui social. A quanto pare, però, il ragazzo sta ricevendo molte avances anche al di fuori del programma, come lo testimoniano alcune Instagram Stories da lui pubblicate. (Tutto.TV)

Mario Cusitore, boom settembre: che ruolo avrà a Uomini e Donne

A settembre su Canale 5, Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne, il dating show come ogni anno andrà in onda in daytime dal lunedì al venerdì. I tanti appassionati del programma Mediaset avranno modo di seguire il percorso dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico, sull’ambitissima poltrona rossa in occasione della nuova edizione siederanno nuovi tronisti/e. (AnticipazioniTV.com)

Ida Platano e Gemma Galgani che negli studi Elios in questi anni hanno instaurato un bellissimo rapporto, quest’anno hanno deciso di trascorrere insieme le loro vacanze al mare. Nel dating show dei sentimenti Uomini e Donne non nascono soltanto storie d’amore, ma anche delle bellissime amicizie. (AnticipazioniTV.com)

Il destino televisivo di Mario Cusitore sembra segnato, ci sarebbero pronti per lui appuntamenti interessanti a settembre. Dopo la fine del trono di Uomini e Donne e, in particolare, della partecipazione del napoletano come corteggiatore di Ida Platano le aspettative dei fan sono cresciute con grande attenzione proprio per l’inizio del programma e di quello che poteva essere il destino dei due. (Link Coordinamento Universitario)