Milan Futuro, Bonera: “Serie C molto impegnativa. Contenti per la vittoria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'impatto con la Serie C "Credo che il campionato di Serie C sia davvero impegnativo. Chi non lo conosce tende a sottovalutarlo. Il girone B è particolarmente difficile. Oggi abbiamo affrontato una squadra molto valida, con giocatori di qualità e un allenatore eccellente, che conosco bene. Sapevo che avremmo incontrato un avversario complicato, e devo dire che i ragazzi hanno dato tutto per vincere. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)

È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. (Pianeta Milan)

Su tutti svetta Romelu Lukaku Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato (MilanLive.it)