Sinner è in finale a Miami! Jannik diventa l'incubo di Medvedev: lo ha annichilito in un'ora

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 50 Jannik Sinner dominante nella semifinale del Miami Open. Medvedev battuto in due set 6-1, 6-2 in poco più di un'ora dal tennista italiano che si è preso così la finale del Masters 1000 dove affronterà uno tra Zverev e Dimitrov. Quinta vittoria di fila per la testa di serie numero due contro il russo che è sembrato in grande difficoltà e incapace di reagire al ritmo imposto dal nostro portacolori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sinner che ha rifilato un 6-1, 6-2 in sessantanove minuti a Daniil Medvedev, pur sempre n. 4 del mondo, ha … (la Repubblica)

I grandi campioni, nelle partite importanti e decisive di un torneo, dimostrano di poter alzare sempre il livello del loro tennis. E Jannik Sinner lo è. Il tennista altoatesino gioca una partita sensazionale contro la bruttissima copia del Daniil Medvedev visto in Australia e si prende meritatamente la finale del Master 1000 di Miami. (Tennis World Italia)

Un infortunio terribile, che rischiava di compromettere la carriera del tedesco. Oggi invece il 26enne di Amburgo occupa il quinto posto nel ranking, si diverte in campo ed ha raggiunto a Miami la sua 17esima semifinale in un Master 1000, domando un ottimo Fabian Marozsan col punteggio di 6-3 7-5. (Tennis World Italia)

Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami. "Mi sento più in forma rispetto a un anno fa, posso competere ore e ore" ha spiegato Sinner dopo i quarti. (Sky Sport)

Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open. Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. (ilgazzettino.it)

SINNER-MEDVEDEV: RIVIVI IL MATCH (Sky Sport)