Bellingham: "Rigori? Questione di mentalità. Da tifoso ricordo sempre quelli con l'Italia"

Bellingham: "Rigori? Questione di mentalità. Da tifoso ricordo sempre quelli con l'Italia" Una volta tanto, i rigori hanno premiato l'Inghilterra. La nazionale dei tre Leoni, tutt'altro che scintillante nel gioco espresso lungo tempi regolamentari e supplementari, ha eliminato dagli undici metri la Svizzera, conquistando la semifinale di Euro 2024, che giocherà contro l'Olanda. Raggiunto da Sky dopo la partita, Jude Bellingham ha parlato proprio dell'importanza di lavorare sui calci di rigore: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il 30enne portiere dell'Everton ha ancora una volta tolto le castagne dal fuoco alla sua nazionale che non sta di certo incantando per il gioco espresso nonostante i tanti giocatori di talento. Pickford durante la lotteria dei calci di rigore ha sempre con sè l'immancabile borraccia con le indicazioni sulle tendenze "direzionali" dei rigoristi avversari. (il Giornale)

Un’accoglienza calorosa per la Nazionale rossocrociata

In un ambiente surriscaldato dal deejay, il presentatore di SRF Rainer Maria Salzgeber ha chiamato sulla scena, in rigoroso ordine di numero, i protagonisti dell’esaltante cavalcata. (RSI.ch Informazione)