"Oltre 1400 toscani a zero punti sulla patente". I dati provincia per provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Firenze, 19 ottobre 2017 - Secondo un'indagine di "Facile.it" sono più di 14019 gli automobilisti toscani che hanno esaurito i punti della propria patente e, dopo varie decurtazioni, sono arrivati a 0. Si tratta di un'indagine "su dati ufficiali del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti",… (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rischio stangata dalle assicurazioni (FirenzeToday)

Sono i dati ufficiali del ministero delle infrastrutture che emergono da un’analisi resa nota oggi: le prime due citta’ di questa poco invidiabile classifica sono Bologna e Modena (TRC)

Il dato (L'Arena)

Il Veneto è la settima regione italia per numero di patenti a 0 punti, ma è quindicesima nel rapporto con il numero di patentati totale (Verona Sera)

Secondo un'indagine, gli automobilisti più indisciplinati (o i vigili più severi) sono i friulani, che si piazzano davanti a calabresi e campani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono oltre 1.200 gli automobilisti siciliani che hanno esaurito i punti della propria patente e oggi sono arrivati a 0. A primeggiare in questa classifica è la provincia di Palermo con quasi 450… (Gazzetta del Sud)