Lurago Marinone: investita da un’auto pirata, muore a 20 anni. Rintracciato e arrestato l’uomo alla guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV INTERNO

Era in auto con il fidanzato, in via San Giuseppe a Lurago Marinone (al confine con Limido Comasco) quando sentono di aver colpito probabilmente un piccolo animale che attraversava la strada. A quel punto la vettura accosta, lei scende per capire cosa sia successo e gli eventuali danni, da lì in pochi attimi la tragedia. Noemi Fiordilino , di Vertemate con Minoprio, viene travolta da una golf che - in base a quanto ricostruito - arriva a velocità sostenuta e la trascina per circa 50 metri sotto gli occhi del fidanzato. (Espansione TV)

Su altre fonti

Una tragedia che si è consumata la notte scorsa a Limido Comasco, in provincia di Como, sotto gli occhi del fidanzato della giovane, investita da una Volkswagen Golf, trascinata per una cinquantina di metri e abbandonata agonizzante, proprio quello che lei aveva deciso di non fare pochi istanti prima con il piccolo animale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un gesto splendido di umanità che è costato la vita a Noemi Fiordilino, morta la notte scorsa a soli 20 anni Lurago Marinone, in provincia di Como. Il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso. (Casteddu Online)

L'uomo era nel suo appartamento e quando i militari sono arrivati stava dormendo. COMO (Alto Adige)

Nella notte tra il 28 e il 29 marzo una giovane vita si è spenta tragicamente a Lurago Marinone, in provincia di Como. N.F., una ragazza di soli 20 anni residente a Vertemate con Minoprio, è stata travolta e uccisa da un’auto pirata mentre cercava di soccorrere un animale selvatico che aveva accidentalmente investito. (BlogSicilia.it)

Ci sono storie che sembrano fatte per lasciare senza parole. La prima, inevitabile: com’è possibile che un uomo con un piede ingessato, e per di più ubriaco, fosse al volante? Tutto questo è successo a Lurago Marinone, provincia di Como, dove una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada che poi si sarebbe dato alla fuga lasciandola lì, sull’asfalto. (MOW)

I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale aggravato, omissione di soccorso e simulazione di reato un uomo di 32 anni residente a Fenegrò (Como), di professione elettricista, alle spalle già una precedente denuncia per guida in stato di ebbrezza. (leggo.it)