Taremi: «Inter, sarà dura ma preparati bene! Io penso al mio»
C’è Inter-Arsenal stasera e Taremi è uno dei protagonisti dal 1’ del Matchday 4 della fase campionato di Champions League. Le sue parole dal prepartita di Inter TV. CONTINUARE IN ALTO – Mehdi Taremi presenta Inter-Arsenal: «Questa partita è molto dura e ci siamo preparati molto bene. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, loro hanno tanta qualità e tanti giocatori di talento. Io titolare? È una buona opportunità per me, però io penso alla squadra e a dare il meglio: guardo il buon lavoro da fare». (Inter-News)
Su altre fonti
Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)
LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)
Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Tutte le dichiarazioni in sala stampa, alla presenza della nostra inviata Romina Sorbelli. (Inter-News)
TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)