Brusco cambiamento meteo da Capodanno: Ciclone, Neve anche in Pianura

Innanzitutto, vediamo le condizioni meteo previste per i prossimi giorni. La giornata di venerdì 27 dovrebbe registrare un deciso miglioramento delle condizioni atmosferiche in tutta Italia. Tuttavia, nel Nord Italia, in particolare nella Valpadana, si formeranno foschie dense e, tendenzialmente, anche nebbie causate dall’inversione termica. Il clima diventerà rigido, poiché è giunta aria fredda, come evidenziato dalle basse temperature misurate in questi giorni nelle ore notturne. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L’alta pressione continua a dominare lo scenario meteorologico sull’intero territorio italiano. Le condizioni meteo si mantengono generalmente stabili, con temperature tipicamente invernali. Un flusso di correnti fredde provenienti dai Balcani si riversa ancora sulle regioni del Sud Italia, determinando una moderata variabilità, ma senza fenomeni di rilievo. (Meteo Giornale)

Le manovre strategiche di Kaan, unite all’oscura influenza di Oltan, rendono il racconto sempre più avvincente. Una situazione già complessa si complica ulteriormente, alimentando il senso di colpa di Ozan e le sue ansie. (SofiaOggi.com)

“`html Anticipazioni sulle Prossime Puntate di Tradimento (SofiaOggi.com)

Meteo Editoriale: Alta Pressione fino a San Silvestro, svolta dopo il 1° Gennaio. Le parole di Antonio Sanò

Dopo la fase di maltempo invernale che ha investito nel periodo natalizio il nostro Paese, soprattuto il Centro-Sud, il tempo tornerà a essere stabile e soleggiato. (Fanpage.it)

Dopo piogge, nevicate e venti freddi, che hanno portato in Sicilia un clima decisamente insolito rispetto agli ultimi Natali, torna l'anticiclone delle Azzorre con il bel tempo almeno fino a San... (Virgilio)

Sta arrivando l’alta pressione e così abbiamo chiesto ad Antonio Sanò, fondatore de iLMeteo.it Il periodo turbolento con piogge, nevicate diffuse sugli Appennini e venti freddi che hanno caratterizzato negli ultimi giorni l’Italia è ormai giunto alla conclusione. (iLMeteo.it)