Le pagelle della Juventus - Gatti e Szczesny protagonisti, Vlahovic ispirato solo a metà

Gatti e Szczesny protagonisti, Vlahovic ispirato solo a metà Risultato finale: Juventus-Fiorentina 1-0 Szczesny 7 - Per più di quaranta minuti guantoni puliti, per oltre settanta poca roba. Poi tocca tirare fuori un miracolo per tornare al successo. Gatti 7 - Si lancia in avanti all’avventura e, dopo aver centrato un legno, è lui a rompere la partita. Attento anche in fase difensiva, protagonista. Bremer 6,5 - Nei fatti è lui ad annullare il primo gol a Vlahovic, propizia però quello di Gatti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Soulè: "Mi volevano tante squadre. Le parole dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri al termine della partita contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi era un passaggio importante, non abbiamo subito gol e ora do Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. (ilBianconero)

Nel secondo tempo è andata bene, nel primo ci è andato male su altre. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare, ma ai ragazzi non posso rimproverare niente. (Fcinternews.it)

È ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Dopo il 2-0 alla Lazio in coppa Italia, ecco il bis in campionato: l’1-0 è firmato Gatti, poi ci sono altre reti annullate dal Var. (Giornale di Sicilia)

RITORNO ALLA VITTORIA – «Noi lavoriamo per migliorare tutti i giorni. Poi ci sono i momenti, anche a livello psicologico. Ci è andata bene nella ripresa in alcune situazioni, nel primo ci è andata male in altre. (Juventus News 24)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. (La Gazzetta di Mantova)