Campostaggia apre porte e cuore. Visita gratis per le donne diabetiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SALUTE

Dalla parte del cuore. Domani all’ospedale di Campostaggia elettrocardiogramma e visita cardiologica gratuiti per tutte le donne diabetiche. Una iniziativa per la Giornata mondiale del cuore, Fondazione Onda ETS, che per il quarto anno consecutivo organizza l’(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno diffusi tre video reel in cui il Direttore e due cardiologi della sua équipe, il dott. In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, e nell’ambito della (H) Open Week sulle Malattie Cardiovascolari di Fondazione Onda ETS, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre, la Struttura Complessa di Cardiologia dell’Ospedale Regionale di Aosta, diretta dal dott. (Valledaostaglocal.it)

L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani aderisce all’Open Week sulle Malattie Cardiovascolari in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. L’iniziativa, realizzata in occasione della Giornata mondiale del Cuore che si celebra il 29 settembre, è organizzata da Fondazione Onda ETS con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (Tp24)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda ETS, per il quarto anno consecutivo, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (AltaRimini)

In seguito, vengono colpite addirittura più degli uomini da eventi cardiovascolari, spesso tra l’altro più gravi, anche se si manifestano con un quadro clinico meno evidente. (Ufficio Stampa)

Leggi tutta la notizia L'iniziativa, realizzata in occasione della Giornata... (Virgilio)

ALESSANDRIA – L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria prenderà parte all’H-Open Week delle malattie cardiovascolari organizzata da Fondazione Onda, promossa nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore che si celebra il 29 settembre. (Radio Gold)