Juric: "Non siamo tosti. Hummels escluso? Solo una scelta tecnica"
La crisi della Roma continua. ... La panchina di Juric è sempre più a rischio. "Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni" . La squadra continua a fornire prestazioni mediocri. "Non siamo soddisfatti del gioco, il risultato è negativo ma è meglio fare un punto. Errori individuali? Non so da cosa dipenda, capita, può essere anche uno stato mentale". (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)
Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
“Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri negativi, poca intensità e risultato negativo. Meglio un punto, mettiamola così ma oggi non possiamo essere soddisfatti come prestazione“. (Europa Calcio)
I Friedkin lo hanno confermato dopo il ko del Bentegodi, ma appare una fiducia a tempo e di fatto il tecnico giallorosso si gioca il futuro domenica contro il Bologna di Italiano. Dopo la sconfitta di Verona, che aveva già incrinato la sua posizione, è arrivato uno scialbo pareggio in Europa League con l'Union Saint Gilloise per uno a uno, altro risultato che mette a rischio la sua permanenza. (Tuttobolognaweb)
Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. (RomaNews)