Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta"

Rocchi sul gol di Pulisic: Non c'è mani punibile, la decisione è corretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" Il designatore degli arbitri di A e B, Gianluca Rocchi, ha commentato i casi più discussi del weekend di Serie A durante la trasmissione di approfondimento ‘Open VAR’ su DAZN. Comincia dal possibile tocco di mano di Pulisic a viziare il vantaggio del Milan nel derby contro l’Inter: “La decisione di campo è corretta, il VAR è molto meticoloso e fa una seconda ricerca. (Milan News)

Su altre fonti

La Juve ha cercato a lungo di acquistare Gudmundsson ma poi ha preferito puntare su Nico Gonzalez. La Fiorentina di conseguenza si è buttata sull’attaccante islandese, che alla sua prima presenza con la maglia viola non ha deluso le aspettative: doppietta e vittoria. (Juvenews.eu)

Fiorentina-Lazio sembra non essere ancora finita: il Corriere dello Sport torna sulle polemiche scaturite dalla gara di domenica, decisa da due rigori assegnati ai viola. Le recriminazioni dei biancocelesti si concentrano soprattutto sul secondo penalty concesso da Marcenaro, richiamato al Var per rivedere il contatto tra Tavares e Dodo. (Firenze Viola)

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match. La formazione di Raffaele Palladino ribalta la Lazio, che era passata in vantaggio al 41’ con Gila. (Fcinternews.it)

LOTITO, Sul 2-1 contro la Fiorentina: "Uno scandalo"

Roma 23 settembre 2024 – La Lazio continua ad alternare i risultati tra positivi e negativi e dopo l'ottimo successo della biancoceleste sul Verona, arriva il ko nella trasferta del Franchi contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Marco Baroni, tecnico dei capitolini, aveva già espresso il suo parere non diverso a DAZN nel post gara: “Gara decisa solo dagli episodi. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato a Il Messaggero la sconfitta per 2-1 incassata coi viola domenica: "A Firenze uno scandalo" il virgolettato breve ma netto del numero uno biancoceleste. (Firenze Viola)