Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta"

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" Il designatore degli arbitri di A e B, Gianluca Rocchi, ha commentato i casi più discussi del weekend di Serie A durante la trasmissione di approfondimento ‘Open VAR’ su DAZN. Comincia dal possibile tocco di mano di Pulisic a viziare il vantaggio del Milan nel derby contro l’Inter: “La decisione di campo è corretta, il VAR è molto meticoloso e fa una seconda ricerca. (Milan News)

Su altre fonti

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . Se gli chiedete come ama giocare lui risponderà: “In libertà, a me piace giocare sentendomi libero” . (Tuttosport)

La Lazio confuta l’intervento del primo che ha chiamato l’OFR dopo il contatto Tavares-Dodo. L’arbitro non era intervenuto e non era stato aiutato neppure dall’assistente Del Giovane. Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. (fiorentinanews.com)

Lazio, Lotito su l’arbitraggio di Firenze: “Uno scandalo”

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

Poteva rimanere in assoluto silenzio il patron della Lazio, Claudio Lotito, dopo i due rigori avuti contro durante il match contro la Fiorentina? (fiorentinanews.com)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)