"Spreco di denaro". Ma ora Kamala fa dietrofront sul muro contro i migranti di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualunque cosa pur di vincere, o almeno provarci, per Kamala Harris, pronta a firmare un disegno di legge per la continuazione di un muro a sud, proseguendo così sul solco già segnato da Joe Biden in tal senso. Si tratta di un provvedimento siflato da democratici e repubblicani, che avrebbe rappresentato una delle azioni più decise del Congresso in tema di migrazioni. Un accordo, spinto da Joe Bidem, che era stato però affossato su indicazione di Donald Trump per evitare che i dem guadagnassero consensi su un tema identitario per i repubblicani. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Kamala Harris si presenta come paladina liberal degli Usa ma il suo piano migranti, secondo quanto riportato dai media americani, era più a destra di quello di Donald Trump e fu bocciato proprio dai repubblicani. (Secolo d'Italia)
Di Marta Ottaviani La diplomazia, si sa, non è il suo forte. Così, quando a luglio, dopo l’attentato che lo ha visto protagonista, aveva iniziato a usare toni più moderati, in molti erano pronti a scommettere che sarebbe durata poco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alla convention democratica di Chicago, l’attuale vicepresidente degli Stati Uniti ha accettato la nomination del Partito alla candidatura per la presidenza USA. Lo ha fatto non risparmiandosi un lungo affondo nei confronti dell’altro candidato: Donald Trump (Radio Radio)
#America #Trump #KamalaHarris Donald subito all'attacco dopo la nomination della Harris @Anna Guaita ; #Gaza #America #Israele appello della #Casabianca per i negoziati @LorenzoVita ; #Winx un fenomeno da 20 miliardi di #click la festa a #Rimini @GloriaSatta ; Caccia all'uomo a #Solingen in #Germania si cerca un killer che ha ucciso tre persone tra la folla (ilmessaggero.it)
L'immigrazione clandestina è uno dei problemi più sentiti dagli americani in questa campagna elettorale, tutti i sondaggi lo confermano. È anche uno dei punti di forza di Donald Trump: una maggioranza di elettori lo considera più affidabile su questo terreno, mentre dà un giudizio negativo dell’amministrazione Biden-Harris. (Corriere della Sera)
La sua linea non è cambiata ma i suoi attacchi recenti ai migranti includono tanti altri Paesi oltre al Messico. “Quando il Messico ci manda la sua gente non mandano i loro migliori elementi…. (Avanti Online)