Roma-Athletic Bilbao, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Roma fa il suo debutto in Europa League iniziando il suo torneo nel girone unico che caratterizza il nuovo format. I giallorossi sfideranno l'Athletic Bilbao all'Olimpico oggi, giovedì 26 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Il tecnico croato confermerà dunque la sua canonica difesa a 3 e si affiderà nuovamente a Paulo Dybala là davanti. Alle 21:00, allo stadio Olimpico, la Roma di Ivan Juric scenderà in campo per l'esordio in Europa League contro l' Athletic Bilbao . (LAROMA24)

Dopo un avvio complicato con Daniele De Rossi, la società giallorossa ha deciso di esonerare l'ex centrocampista affidando la panchina a Ivan Juric che, all'esordio, ha liquidato con un netto 3-0 l'Udinese grazie alle reti di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. (Tuttosport)

Archiviata la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma debutta questa sera alle 21:00 all'Olimpico nella nuova Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

ROMA ATHLETIC BILBAO LIVE – Ritorna l’Europa League, con la Roma che proverà ancora una volta ad arrivare fino in fondo come accaduto due stagioni fa e (quasi) lo scorso anno. Nella prima giornata, che vede debuttare la nuova formula della competizione, i giallorossi affrontano i baschi dell’Athletic Bilbao, mai incontrati prima d’ora in gare ufficiali. (RomaNews)

“Ha fatto una grande partita con l’Udinese, speriamo anche oggi. Partiamo dalla formazione, ci sono tre novità: Baldanzi, Hermoso e Koné. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)