Genitori di Margaret in chiesa, 'rispettate il nostro dolore'

I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. In chiesa è stata posizionata la bara con una fotografia della ragazza adagiata sopra. E lateralmente una gigantografia dell'immagine di Margaret mentre spegne le candeline per il compleanno. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

– “Potevo morire io al suo posto”. Poi con il passare delle ore ho sentito un coinvolgimento emotivo forte e ho pianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli inquirenti sono tuttora al lavoro per risalire alle cause della tragica morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni deceduta a Roma a seguito di un intervento di rinoplastica dopo tre giorni di agonia. (il Giornale)

Salma in viaggio verso la Sicilia (Livesicilia.it)

Lentini in fila davanti alla bara bianca. I genitori Margaret: “Chi sa di altri casi, parli”

Morte Margaret Spada, cosa ha detto l'autopsia Emergono nuovi dettagli sulla morte di Margaret Spada, la ragazza deceduta in seguito a un intervento di rinoplastica parziale. L’autopsia condotta sul suo cadavere ha appurato le cause del suo decesso e sollevato nuovi dubbi. (Virgilio Notizie)

Si firma V.O., chiede di restare anonima e mostra un documento che non può essere considerata una prova ma è sicuramente un indizio nella direzione di quanto già emerso a margine della morte di Agata Margaret Spada: gli interventi nello studio medico dei chirurghi Marco e Marco Antonio Procopio, in via Cesare Pavese all'Eur, avvenivano (preferibilmente) in nero. (Corriere Roma)

LENTINI (Siracusa) — Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l’adagia sulla bara bianca. «Maglia numero 22, come l’età di questa splendida ragazza», sussurra in lacrime un’amica. (La Repubblica)