De Sciglio: "Non sono il figlioccio di Allegri. C'è un legame speciale, ma non mi ha mai favorito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lui mi ha fatto esordire, lui mi ha visto cadere, lui mi ha visto rialzarmi

De Sciglio: "Non sono il figlioccio di Allegri.

C'è un legame speciale, ma non mi ha mai favorito". vedi letture. "Prima di parlarvi di Allegri, voglio dirvi una cosa: non sono il suo figlioccio".

Certo, ciò che è vero, è che tra noi è nato un legame speciale.

A parlare è Mattia De Sciglio, intervistato da Cronache di Spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

Mattia De Sciglio ha rivissuto il suo passato, svelando un segreto che non aveva mai raccontato: il retroscena sul Milan spiazza i tifosi. In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi (CalcioToday.it)

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta. Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? (ilBianconero)

Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa (Tutto Juve)

"A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus» A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)