MTV EMA 2024: largo ai giovani (ma i vecchi continuano a spaccare)

La morte di Liam Payne non poteva non essere ricordata da un palco come quello degli MTV EMA, ancora di più se questi si svolgono per una strana coincidenza nel Regno Unito, terra dei One Direction, ancora di più se a presentarli è Rita Ora, che con Liam ha cantato quel brano di enorme successo che è For You. Che poi se uno va nel Regno Unito dai One Direction è abbastanza difficile scappare: a Londra, il primo giorno che siamo qui, ci regalano un volantino per partecipare a un contest per sosia di Harry Styles (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Ma ancora una volta, gli Mtv si declinano al femminile, perché dietro Taylor Swift la più premiata è la sudafricana Tyla, che ha vinto i suoi primi Ema per Best Afrobeats, Best R&B e Best African Act e si è esibita con il brano vincitore di un Grammy 'Water', e perché padrona di casa, per la terza volta, è Rita Ora, che ha stupito ancora una volta con i suoi molteplici e psichedelici cambi d'abito (la prima apparizione è nelle vesti di una moderna Cleopatra su tacchi vertiginosi) e il Rita's Bar, aperto per l'occasione su una balconata con vista: quella dei migliaia di fan che si sono scatenati nella notte inglese. (Corriere del Ticino)

Una settimana di di sport su sabbia con atleti provenienti da tutto il mondo che si confronteranno in varie discipline (SARdies.it)

Una quantità di gente indescrivibile, come in un solenne Pontificale e Protezione civile schierata agli ingressi per filtrare gli accessi. L’occasione creata dalla Diocesi Tifernate, in concomitanza con le celebrazioni degli 800 anni dalle Stimmate e la prestigiosa collaborazione con la Fonazione Burri ha convinto anche uno stuolo di promotori privati a offrire il fattivo contributo per un evento che segnerà una notevole impronta nella città del “Buon governo musicale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’

Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2024, un riconoscimento che premia il suo talento, la sua dedizione e l’impatto che ha avuto sulla scena musicale italiana e internazionale. (Team World)

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Periodo d’oro per Annalisa, che dopo aver ricevuto il premio come Fenomeno europeo dell’anno, ai LOS40 Music Awards in Spagna, oggi ha informato i fan di aver ricevuto anche il riconoscimento come ‘Best italian Act’ agli MTV Emas 2024. (Dire)