VIDEO IN – De Pieri rinnova con l’Inter: «Soddisfazione immensa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo De Pieri protagonista del giorno. Dopo l’esordio con l’Inter anche il rinnovo di contratto. Il nostro inviato a Milano, Onorio Ferraro, ha raccolto le dichiarazioni del giocatore all’uscita dalla sede nerazzurra di Viale della Liberazione. CONTENTEZZA – Ventiquattro ore indimenticabili per Giacomo De Pieri. Prima l’esordio in Prima Squadra a San Siro, direttamente in Champions League, in una partita del calibro di Inter-Monaco. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nato il 29 dicembre 2006 a Lughignano, in provincia di Treviso, Giacomo ha sempre dimostrato un talento straordinario, mettendo in difficoltà le difese avversarie nel campionato Primavera. Sostituendo il capitano Lautaro Martinez, autore di una tripletta, De Pieri ha toccato il campo del leggendario stadio Giuseppe Meazza, realizzando un obiettivo che aveva inseguito fin da bambino. (Oggi Treviso)
“L’Inter sostituisce il numero 10 Lautaro Martinez con il numero 49 Giacomo De Pieri”. L’annuncio è arrivato dallo speaker dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano ieri sera, al 76esimo minuto della sfida di Uefa Champions League tra la squadra campione d’Italia e il Monaco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Un giovanissimo talento dell’Inter, da tenere d’occhio per il futuro. È Giacomo De Pieri, che ha 18 anni e questa sera ha esordito in Champions League contro il Monaco. (fcinter1908)
L’agente Beppe Riso si trova in sede all’Inter. Non si tratta per la faccenda legata a Davide Frattesi, il quale resterà. Ma per un altro giocatore che sta per firmare. (Inter-News)
De Pieri ringrazia Simone Inzaghi dopo l’esordio con l’Inter in Champions League contro il Monaco nella serata di ieri. Battuta su Barella. (Inter-News)
Alle 15 circa è atteso infatti l'agente Beppe Riso, ma non per parlare di Davide Frattesi come si potrebbe immaginare, né di Valentin Carboni come si è rumoreggiato nelle scorse ore. Appuntamento importante oggi nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)