Nuove uscite musicali: Ornella Vanoni “Ti voglio” anche a 90 anni (con Elodie e Ditonellapiaga), la “Locura” di Lazza, e il dissing tra Fedez e Tony Effe “Allucinazione collettiva” su “Chiara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati due anni dal suo ultimo album di inediti; eppure, Lazza in tutto questo tempo non è rimasto nell’ombra, si è messo sotto le luci dei riflettori sanremesi e ha conquistato tutto il pubblico che non rientrava nella sua nicchia, perché non gli bastavano i ragazzini fissati col rap, “voglio piacere anche alle sciure”. E così è stato, perché ormai Jacopo, così all’anagrafe, è un volto nazionalpopolare e con questa notorietà, non a misura d’uomo, deve farci i conti. (MOW)
Su altre fonti
Sì, Quargnento. Separati da un giorno, uniti a lungo, i due artisti hanno tra i denominatori comuni anche Quargnento. (Il Piccolo)
Voce inimitabile, sensuale, graffiante e ironica, Ornella Vanoni ha spento ieri 90 candeline regalandosi un nuovo disco "Diverse' in uscita il 18 ottobre, che contiene una nuova versione di alcuni dei suoi più grandi successi. (Secolo d'Italia)
Li separa un giorno: Ornella Vanoni è nata il 22 settembre 1934 a Milano, Gino Paoli il giorno dopo a Monfalcone. Lei, signora milanese della canzone, preferisce parlare più d'amore che di musica; lui, poeta triste di Genova che ha cantato un'epoca, non risponde alle domande incompetenti in fatto di storia della canzone italiana. (TGR Lombardia)
Un grande compleanno per la signora della musica italiana ( ). Ornella Vanoni ha appena pubblicato una nuova versione del brano Ti voglio, al suo fianco Elodie e Ditonellapiaga. Il 18 ottobre l’artista lancerà l’album Diverse, nell’attesa un billboard raffigurante la cantante ha conquistato New York. (Sky Tg24 )
Voi penserete che io mi senta triste e invece noi. Per me non è cambiato niente. (Tiscali Notizie)
In un videomessaggio diffuso sui social, l'inossidabile Ornella Vanoni ha voluto rassicurare i suoi fan sul fatto che l'età per lei è solo un (Io Donna)