Ferragnez, venduta la villa sul lago di Como: il prezzo è da capogiro
Ferragnez, venduta la villa sul lago di Como: il prezzo è da capogiro Villa Matilda non è più di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni: dopo quasi un anno di trattative pare sia stata acquistata da un facoltoso cittadino inglese. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Villa Matilda è stata venduta. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Villa Matilda, la villa sul Lario dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, sarebbe stata venduta a un cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. La dimora di Pognana Lario era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia. (Espansione TV)
Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
Villa Matilda, la dimora dai Ferragnez – l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 – acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (Il Fatto Quotidiano)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il 2025 degli ormai ex Ferragnez si è aperto con una nuova polemica. (Libero Magazine)
Dopo circa un anno di trattative, villa Matilda dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario, sul lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. (Open)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. Moritz, ma intorno alla coppia circolano indiscrezioni. Alcune parlano di una possibile gravidanza in corso, altre riguardano la famiglia di di lui che non vedrebbe di buon occhio l'esposizione mediatica dell'imprenditrice digitale. (Il Giornale d'Italia)