Infortunio per Nicolò Barella: quando rientra il centrocampista dell’Inter e quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Alessio Morra Nicolò Barella è costretto a fermarsi. Il centrocampista dell'Inter ha riportato un infortunio muscolare durante il derby. Barella ha riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Il calciatore salterà le prossime tre partite dei nerazzurri e tornerà dopo la sosta di campionato di ottobre. Questo il comunicato dell'Inter: "Nicolò Barella è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici presso l'istituto Humanitas di Rozzano. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per quanto riguarda il prossimo turno di campionato, i nerazzurri sono attesi dall'insidiosa trasferta di Udine: al 'Bluenergy Stadium' ma dovranno fare a meno di Nicolò Barella. Il centrocampista non si è allenato questa mattina dopo i fastidi post derby e si è sottoposto agli esami strumentali: l'esito degli accertamenti. (Goal Italia)
L'Inter è tornata ad allenarsi dopo una giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, ma alla seduta non ha partecipato Nicolò Barella, uscito nel secondo tempo della sfida col Milan per un fastidio muscolare. (Quotidiano Sportivo)
Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Tuttosport)
Il comunicato L'Inter rischia di perdere Nicolò Barella fin dopo la sosta per le Nazionali. Il centrocampista nerazzurro, che aveva lasciato anzitempo il Derby di Milano, per infortunio, si è sottoposto oggi a esami più approfonditi e questo è l'esito: distrazione al retto femorale della coscia destra. (Eurosport IT)
L'Inter ha comunicato come Nicolò Barella sarà out per la sfida contro l'Udinese. "Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri sono usciti sconfitti dall'ultimo derby con il Milan , interrompendo così la striscia di 6 stracittadine vinte consecutivamente. Il centrocampista è stato costretto ad approfondire la questione attraverso esami strumentali. (Tuttosport)