Katy Perry bellissima in minidress rosso e strascico alla Paris Fashion Week

Katy Perry bellissima in minidress rosso e strascico alla Paris Fashion Week

Un vero e proprio ritorno da femme fatale quello di Katy Perry, che alla Paris Fashion Week tra abiti da sogno e scollature, ha voluto stupire tutti con un vestito davvero particolare che riprende il suo ultimo progetto musicale. Rosso e attillatissimo, il look della cantante ha lasciato i fan senza fiato grazie a un lungo e particolare effetto a sorpresa. Katy Perry, il minidress rosso alla Paris Fashion Week Pronta a risuonare nelle orecchie e nel cuore dei fan a partire dall’11 luglio, Katy Perry ha partecipato alla Paris Fashion Week dando sfoggio di tutta la sua eleganza e gusto per i particolari. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo? Il suo corpo a scena aperta, senza nulla sopra che non fosse una semplice pelliccia nera a coprire il minimo sindacale. Prima la sorella Angelina, che si è mostrata in degli scatti "promettenti" su Instagram, ma ora arriva la cantante di fama mondiale Katy Perry che ha sorpreso i fan (e non solo) per il suo arrivo alla sfilata di Balenciaga a Parigi. (MOW)

Spettacolo La star del concerto dell'incoronazione di Re Carlo ha lanciato sul mercato nuovi modelli del suo brand omonimo di calzature. La popstar è impegnata col rilancio della label che ha fondato nel 2017 a cura di Vittoria Romagnuolo (Sky Tg24 )

Dopo la sua apparizione a sorpresa sulla passerella di “Vogue World”, dove ha incantato Place Vendôme sfilando con un abito geometrico d’archivio firmato Noir Kei Ninomiya, la popstar ha conquistato Parigi, destreggiandosi in tutto il suo stile per la città durante la Fashion Week in corso. (Whoopsee)

Katy Perry spoilera il testo di “Woman’s World” sull’abito

Dopo la sfilata durante i “Vogue World”, dove ha indossato un naked dress stile origami di Noir Kei Ninomiya, e dopo lo strascico infinito del red dress di Balenciaga sfoggiato ieri, è proprio oggi, alla sfilata couture del brand che la cantante ci da prova di un’ulteriore audace scelta di look. (Whoopsee)

Una di queste è Jennifer Lopez, apparsa radiosa all'Atelier Dior. La cantante, 54 anni e non sentirli, si è presentata con un abito giallo chiaro a maniche corte, una cintura abbinata in vita e un paio di tacchi chiari, completando il look con una borsa nera, un paio di occhiali da sole, una collana d'oro e un paio di orecchini. (Radio Monte Carlo)

A circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile, Katy Perry si prepara a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo Woman’s World, che sarà disponibile da giovedì 11 luglio 2024. (Radio 105)